Returnal: un video con 30 minuti di gameplay commentati da Housemarque

Returnal: un video con 30 minuti di gameplay commentati da Housemarque
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se non siete ancora convinti di acquistarlo o meno, questo è sicuramente il video che fa per voi e che potrebbe togliervi i dubbi residui.

Per ulteriore informazioni, leggete la nostra recensione di Returnal, dove Francesco Serino ha scritto:. Gioco eccezionale Returnal

Vediamo questo nuovo video con più di trenta minuti di gameplay di Returnal, commentato dagli sviluppatori di Housemarque.

Gli sviluppatori ci spiegano le basi del gioco mentre Selene, la protagonista, esplora i primi due biomi del gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Returnal è la nuova, e punitiva, nuova avventura che da oggi potete vivere in esclusiva su PS5, ma un buon assaggio ve lo abbiamo dato noi grazie alla recensione recentemente pubblicata e che se vi siete persi potete recuperare al seguente indirizzo. (SmartWorld)

Ho capito quali armi sono più efficaci contro le mille bestie tentacolari, quali "stanze" evitare e quali risorse utilizzare solo al momento del vero bisogno. Ecco quello che ho appreso durante più di venti ore tra i biomi di Returnal. (IGN Italia)

Eccovi spiegato in questa guida a cosa serve il Ricostruttore di Returnal. Per poter attivare il Ricostruttore, in qualunque bioma vi troviate, avrete bisogno di un totale di 6 Etere. Non temete però, anche se la vostra scelte potrebbe non mostrarsi utile nell’immediato futuro, infatti il Ricostruttore di Returnal permettere di tornare in vita, come un vero e proprio checkpoint. (Game Legends)

Returnal | La Guida Completa

Infine, Digital Foundry afferma che i giocatori dovrebbero comprare questo gioco, soprattutto perché Returnal non è il classico gioco AAA blockbuster di Sony, ma non per questo non è un gioco di qualità Digital Foundry ha rilasciato una nuova video analisi dedicata a Returnal, il gioco di Housemarque disponibile in esclusiva su PS5. (Multiplayer.it)

Abbiamo deciso di parlare di Returnal e affrontare alcune dei temi più interessanti, tra il livello di difficoltà, il funzionamento del loop temporale, i biomi, le armi e il reale ruolo del comparto narrativo, all'interno di un video Q&A in cui Shea e Zave fanno compagnia al sottoscritto alla scoperta della nuova esclusiva per PlayStation 5. (IGN Italia)

Pensate, quindi, sempre molto attentamente alle conseguenze che l’accogliere questi tentacolari ospiti, potrebbero ripercuotersi nel corso della vostra partita. A questo punto dovrete trovare i sei frammenti solari, che saranno redistribuiti uno per ogni bioma (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr