Preparatevi alla sfida offerta da Returnal: l’esclusiva PS5 è da oggi disponibile (video e foto)

New Pokémon Snap è da oggi disponibile su Nintendo Switch. Il titolo, come già specificato, è da oggi disponibile all’acquisto al prezzo di 79,99€ sia in versione fisica che digitale.

Returnal è la nuova, e punitiva, nuova avventura che da oggi potete vivere in esclusiva su PS5, ma un buon assaggio ve lo abbiamo dato noi grazie alla recensione recentemente pubblicata e che se vi siete persi potete recuperare al seguente indirizzo. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Trofeo di platino. Helios – Ottieni tutti i trofei | Lo otterrete dopo aver conquistato tutti gli altri trofei di Returnal. Questo è tutto per la nostra guida ai trofei di Returnal, per altre guide vi mandiamo alla nostra pagina generale (Game Legends)

Accolto con ottimi voti, Returnal vanta un carattere roguelike ben evidente fin dalle prime battute, con una formula in cui il game over fa fondamentalmente parte del gioco. Parliamo insomma di un'esperienza piuttosto impegnativa, e questo primo boss fight ne è un buon esempio: il nemico va affrontato girandogli intorno e usando lo scarto laterale per evitarne i colpi, ma non sempre è possibile. (Multiplayer.it)

Col suo piglio esplorativo e scientifico, il titolo della software house finlandese non sacrifica la fiction sull’altare della logica del gameplay-first tipica del filone in cui si innesta. (Spaziogames.it)

Recensione Returnal. Parliamo quindi di difficoltà nei videogiochi: quali sono i titoli che ci hanno fatto davvero impazzire? Questo e molto altro in questa puntata de Il tech delle cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (SmartWorld)

Eccovi spiegato in questa guida a cosa serve il Ricostruttore di Returnal. Per poter attivare il Ricostruttore, in qualunque bioma vi troviate, avrete bisogno di un totale di 6 Etere. Fra i diversi oggetti presenti in Returnal, a questo link la nostra recensione del gioco di Housemarque, spicca anche la presenza del Ricostruttore, un marchingegno davvero misterioso, in questa guida dedicata vogliamo spiegarvi a cosa serve. (Game Legends)

Housemarque ha infatti usato un upsampling temporale per raggiungere i 1440p e la tecnica del checkerboard rendering per garantire un output in 4K Secondo l’approfondimento, il titolo punta con decisione ai 60 fps costanti, a costo di sacrificare la qualità dell’immagine in alcuni frangenti, e gira a una risoluzione di 4K. (Spaziogames.it)