Milan, idea a costo zero: contatti avviati, Inter e Juventus gelate

Calcio mercato web SPORT

Il Milan si tutela e cerca un nuovo centrocampista: spunta un’idea a costo zero che gelerebbe sia Inter che Juventus. Il Milan è partito con la giusta rincorsa in questa nuova stagione.

Calciomercato Milan, colpo a zero e sgarbo all’Inter. Il Milan fa sul serio ed avrebbe già avviato i primi contatti per sondare la fattibilità dell’operazione.

LEGGI ANCHE > > > Il Milan fiuta l’affare dalla Russia | Colpo a zero. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A avrà un problema il prossimo mese con i giocatori sudamericani impegnati con le nazionali. Un problema che si ripete. Tra un mese la stessa problematica si ripeterà con i giocatori sudamericani impegnati con le qualificazioni per Qatar 2022 con la Serie A che non si fermerà e proporrà anche il big match Lazio-Inter del 16 ottobre. (Calcio In Pillole)

L’Inter ha lasciato andare quattordici nazionali durante la sosta finita meno di ventiquattro ore fa (vedi minutaggio). Il primo ritorno del tecnico da avversario all’Olimpico sarà sabato 16 ottobre alle ore 18 (vedi calendario). (Inter-News)

"Abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League a un livello che riteniamo comunque corretto. (GianlucaDiMarzio.com)

Biglietto fisico: l'utente che ha acquistato il tagliando fisicamente potrà recarsi al Ticket Office di Casa Milan, con la documentazione necessaria, per ottenere un rimborso e riacquistare un nuovo biglietto usufruendo del nuovo prezzo. (Fantacalcio ®)

Contro i blucerchiati, il bosniaco ex Roma, nel corso degli anni ha dimostrato spesso di esaltarsi. La Sampdoria infatti, al pari dell’Atalanta, è la squadra a cui Dzeko ha segnato più gol in Serie A: 6 reti ed 1 assist in 12 match giocati (Inter-News)

Ne rimangono solo quattro, ma sono i più lontani perché si trovano in Sud America. IL PROGRAMMA – Ultima notte da monitorare per l’Inter, che aspetta il rientro di tutti i suoi quattordici nazionali. (Inter-News)