Pietro Genovese a processo per evasione da domiciliari: "Dormivo, non ho sentito nulla"

Pietro Genovese a processo per evasione da domiciliari: Dormivo, non ho sentito nulla
Virgilio INTERNO

"Mi sono addormentato, non ho sentito nulla e sono stato poi svegliato dai miei genitori". Così Pietro Genovese, accusato di evasione dai domiciliari davanti al giudice monocratico di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condannato a 5 anni e 4 mesi per la morte di Gaia von Freymann e Camilla Romagnoli, le due 16enni investite e uccise dal giovane la sera del 22 dicembre del 2019 a corso Francia, è ora a processo per evasione: secondo l’accusa il 16 gennaio 2021, mentre si trovava agli arresti domiciliari, i carabinieri durante un controllo di rito avrebbero citofonato senza ottenere risposta. (Adnkronos)

I vicini chiamano i carabinieri per musica ad altissimo volume e schiamazzi! Domani terza udienza per evasione!» Gabriella Saracino, la madre di Gaia von Freymann uccisa con la sua amica Camilla Romagnoli a corso Francia a Roma nel 2019, non nomina l'investitore alla guida del suv che provocò l'incidente, Pietro Genovese, figlio del regista Paolo. (Corriere Roma)

Già hanno fatto discutere e amareggiato non poco i domiciliari disposti per Pietro Genovese, il ragazzo condannato a cinque anni e quattro mesi per la morte di Gaia von Freymann e Camilla Romagnoli, le due 16enni investite e uccise dal giovane, al volante la sera del 22 dicembre del 2019 a Corso Francia. (Secolo d'Italia)

Accusato di evasione, Genovese 'dormivo, non ho sentito nulla'

Pietro Genovese, figlio del regista Paolo Genovese, il ventenne condannato in via definitiva a cinque anni e quattro mesi di carcere per l'omicidio stradale a Roma di due ragazze di 16 anni, Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, si è difeso davanti al giudice monocratico di Roma nel corso dell'altro processo che lo vede imputato per evasione dai domiciliari. (leggo.it)

Sono andato in camera, mi sono addormentato e non ho sentito nulla. Mi hanno svegliato i miei", la difesa di Pietro Genovese alla terza udienza per il processo per evasione a suo carico. (Fanpage.it)

Ho firmato il primo controllo delle forze dell'ordine e sono andato in camera mia. Su questo aspetto ero sempre molto attento perché so bene dell'importanza dei controlli delle forze dell'ordine ma mi sono addormentato, non ho sentito nulla e sono stato poi svegliato dai miei genitori". (Il Messaggero Veneto)