Meloni critica Bellanova in Aula: “Le sue lacrime? Un bel colpo di teatro”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Non mi è chiaro perché il fatto che io da giovane abbia fatto la cameriera sia da una vita un motivo di derisione da parte della sinistra». La leader di Fratelli d’Italia a Radio Anch’io su Radio1 rivela un particolare poco conosciuto della sua vita da giovane, quando ancora non apparteneva alla prima fila della politica. (Corriere della Sera)

Published on May 21, 2020. "La ministra Bellanova, da bracciante, da sindacalista, da deputata e ora al governo ha speso una vita al fianco degli ultimi e merita il rispetto di tutti, non di essere derisa per le lacrime". (La Repubblica)

Per placare i bollenti spiriti dei renziani si potrebbe concedere di rivedere la squadra di governo come auspica Iv. Perché “la garanzia del diritto alla difesa e la ragionevole durata del processo sono due valori imprescindibili”. (LA NOTIZIA)

I soci di maggioranza ritrovano unità di comportamento e si schierano a difesa del malcapitato. Le opposizioni si compattano, chiedendo al reietto di andarsene perché accusato di tutto e di peggio. (Italia Oggi)

Maestri delle piroette, di cui ieri Renzi ci ha mostrato un numero degno del tendone di Moira Orfei. Di qui la loro richiesta di farsi garantire dallo Stato un prestito da 6 miliardi. (LA NOTIZIA)

"E invece è avvenuto quel che era prevedibile sul mitologico dl rilancio, già stato di aprile, già stato di maggio, come la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare di fantozziana memoria. (ilGiornale.it)