Lacrime Bellanova, Boschi contro Meloni. Il duro attacco

Virgilio Notizie INTERNO

Serve un grande Business plan industriale per il nostro Paese”.

Ci sta a cuore un piano immediato choc per far ripartire i cantieri, apprezziamo l’impegno di un piano di attuazione rapido.

Lacrime Bellanova, Boschi contro Meloni.

Noi ci siamo così come per un grande piano industriale che salvaguardi le imprese private, senza escludere un ruolo di Cassa depositi e prestiti.

Boschi: “Serve piano choc”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Di qui la loro richiesta di farsi garantire dallo Stato un prestito da 6 miliardi. Così si è impoverito il Paese, si è accresciuto a dismisura il debito pubblico e si è favorita una classe politica di fenomeni da circo. (LA NOTIZIA)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri si votavano al Senato le due mozioni di sfiducia al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede: una presentata dal centrodestra, l’altra da Emma Bonino. Alla fine hanno deciso di respingerle entrambe col risultato che sono state bocciate: salvo Bonafede, salvo il governo. (LA NOTIZIA)

Quando si chiedono dimissioni individuali di un ministro, è facile prevedere i fatti. I soci di maggioranza ritrovano unità di comportamento e si schierano a difesa del malcapitato. (Italia Oggi)

La leader di Fratelli d’Italia a Radio Anch’io su Radio1 rivela un particolare poco conosciuto della sua vita da giovane, quando ancora non apparteneva alla prima fila della politica. Giorgia Meloni torna sulle polemiche scoppiate dopo il momento di commozione della ministra per le Politiche agricole e lo scontro alla Camera con Maria Elena Boschi. (Corriere della Sera)

Published on May 21, 2020. "La ministra Bellanova, da bracciante, da sindacalista, da deputata e ora al governo ha speso una vita al fianco degli ultimi e merita il rispetto di tutti, non di essere derisa per le lacrime". (La Repubblica)