Olivia Newton John, il mistero del compagno scomparso in mare (e mai ritrovato). E quella foto in Messico: «E'

APPROFONDIMENTI IL RICORDO John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho.

La vita di Olivia Newton-John, morta ieri a 73 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore al seno, è stata anche costellata da tanti dolori.

PERSONE Foto IL GIALLO Foto. John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho amato tanto, sarò sempre il tuo Danny.

«Non credo che sarò mai davvero in pace con questo - ammise Newton-John - Penso che ci sarà sempre un punto interrogativo». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". Addio a Olivia Newton-John, l'attrice e cantante aveva 73 anni. (Adnkronos)

Libero Magazine è anche su Twitter. Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli. Potrebbe interessarti anche L’attrice è morta all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno che conduceva dagli inizi degli anni 90. (Libero Magazine)

Dopo aver reso pubblica la loro storia d'amore nel 2007, i due si sono sposati nel giugno 2008. La storia d'amore tra Olivia e John. Newton-John e Easterling si sono incontrati per la prima volta grazie a un amico all'inizio degli anni '90, ma hanno cominciato a frequentarsi solo 15 anni dopo. (leggo.it)

Nel 2013 poi il mostro si è presentato nuovamente e stavolta per lei non c’è stato veramente nulla da fare. Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. (il Democratico)

Da questo amore, finito nel 1995, è nata la prima e unica figlia della Newton-John (anche lei attrice) Chloe Rose. Il turbolento passato sentimentale di Olivia Newton-John. Prima dell’arrivo, a sorpresa, di John nella sua esistenza, la vita amorosa di Olivia Newton-John è stata alquanto turbolenta. (DiLei)

Con la morte di Olivia Newton-John, avvenuta alla fine di una lunghissima battaglia contro il cancro, non sorprende che i palinsesti televisivi subiscano dei cambiamenti per omaggiare l'attrice e cantante, all'alba della sua dipartita. (ilGiornale.it)