Skriniar PSG, l'indiscrezione: la fumata bianca potrebbe arrivare a giorni

Calcio News 24 SPORT

L’asse Inter PSG per quanto concerne Skriniar è sempre più caldo: l’affare potrebbe chiudersi a giorni. Il difensore dell’Inter Skriniar è sempre più vicino a vestire la maglia del PSG, club di cui è pronto a rinforzare il reparto arretrato.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Marotta è ottimista sulla chiusura della trattativa: con la concreta possibilità di chiudere la trattativa tra 24/48 ore

(Calcio News 24)

Su altri media

L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. (Inter-News)

Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi nel 4-2-3-1 del Milan è ideale. Certo il Torino è una cosa e dovrà dimostrare molto. (Inter-News)

– Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. Di Marzio, dopo aver aggiornato su Bremer (vedi articolo), ha parlato anche dell’altro fronte nel corso di Calciomercato – L’Originale. (Inter-News)

L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. (Inter-News)

LEGGI ANCHE: – Da settimane si parla del PSG su Gianluca Scamacca, nell’ultimo campionato bomber del Sassuolo, che lo aveva riportato alla base dopo la precedente esperienza al Genoa. (Europa Calcio)