Manchester City, un big pronto al rinnovo: c’è già l’accordo!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Manchester City vuole cautelarsi in vista del futuro.

Si attende solo l’ufficialità, ma ormai è davvero fatta: Mahrez rinnoverà con il Manchester City fino al 2025

L’obiettivo dei Citizens è quello di blindare la maggior parte dei pupilli di Pep Guardiola.

E proprio in queste ultime ore, infatti, un top del reparto offensivo sarebbe vicinissimo al rinnovo.

Mahrez Manchester City Calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’offerta che dovrebbe presentare il club nerazzurro è di 25 milioni di euro più cinque di bonus I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. (Inter-News)

Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. TRATTATIVA SBLOCCATA – Gianluca Di Marzio su Sky parla della trattativa tra Inter e Torino per il difensore brasiliano: «Gleison Bremer, ci sono stati dei contatti attraverso gli agenti che stanno provando a limare le ultime distanze. (Inter-News)

WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

Di Marzio, dopo aver aggiornato su Bremer (vedi articolo), ha parlato anche dell’altro fronte nel corso di Calciomercato – L’Originale. – Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. (Inter-News)

Ora sta alla finestra e credo che le squadre saranno soprattutto Milan e Roma. Antonio Di Gennaro, in collegamento su Tmw radio, ha parlato di Bremer e di Dybala, giocatori fortemente in orbita Inter. (Inter-News)