Il Torino vuole chiudere per Joao Pedro e aspetta Bremer! Inter più vicina – Sky

Inter-News SALUTE

Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per sbloccare l’affare legato a Gleison Bremer.

Il Torino vuole provare a chiudere per Joao Pedro.

Ivan Juric chiede rinforzi, soprattutto in attacco, e per questo motivo potrebbe spingere per una cessione di Bremer

Piace sempre Joao Pedro dal Cagliari, seguito principalmente dal Galatasaray che ha già fatto passi in avanti per il giocatore.

I granata hanno ribadito il loro interesse, che però si lega sempre alla cessione di Gleison Bremer. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. – Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. (Inter-News)

Poi nel 4-2-3-1 del Milan è ideale. Certo il Torino è una cosa e dovrà dimostrare molto. (Inter-News)

Bremer ha già detto sì da tempo all’Inter, c’è un accordo di massima con l’agente del ragazzo. L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. (Inter-News)

– Da settimane si parla del PSG su Gianluca Scamacca, nell’ultimo campionato bomber del Sassuolo, che lo aveva riportato alla base dopo la precedente esperienza al Genoa. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. (Inter-News)

L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)