Atalanta: se parte Romero, il nome per sostituirlo è quello di Demiral

Calcio In Pillole SPORT

Il primo nome sul taccuino è quello di Merih Demiral.

Il classe 1998 è attualmente di proprietà della Juventus, che per lui vorrebbe una cifra di almeno 30/40 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristian Romero sarebbe sempre più vicino a una cessione al Tottenham.

D’altra parte, è nota anche la volontà del giocatore di lasciare Torino e iniziare altrove una nuova avventura

Romero è sempre più vicino al Tottenham, perciò l'Atalanta inizia a pensare a un nome per sostituirlo: la prima scelta è quella di Demiral. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij? (Inter-News)

– Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. (Calcio In Pillole)

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs (JuveLive)

Ultime news mercato: Romero “libera” Demiral? Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. (JMania)

Il retroscena sul Barcellona. Demiral all’Atalanta, i tifosi della Juve vogliono lo scambio. Federico Cherubini potrebbe rispondere alla chiamata dell’Atalanta per Merih Demiral proponendo una contropartita tecnica dalla Dea. (CalcioToday.it)

Che non l'avrà a disposizione verosimilmente per la prossima stagione, perché Merih è il nome forte del mercato in uscita e si presume a titolo definitivo. Soldi freschi da girare subito ai bianconeri (ilBianconero)