Frabotta, l'Atalanta insiste e vuole anche Demiral

Tuttosport SPORT

I contatti tra i due club sono costanti e un affare tira l’altro.

Se la trattativa per Gianluca Frabotta è in fase avanzata, la Dea continua a insistere anche per Merih Demiral .

Gasperini ha chiesto anche il turco Demiral. I coloqui tra le due società hanno riguardato anche Demiral, nel mirino della Dea già prima della Europeo.

L’operazione è ancora tutta da impostare e sul turco continuano a tenere le antenne dritte anche alcuni club della Premier

E così l’Atalanta si è confrontata nuovamente con i bianconeri per capire la fattibilità dell’affare Demiral. (Tuttosport)

Su altre fonti

I tifosi accettano il sacrificio ma sognano in grande. Juventus ed Atalanta potrebbero discutere del giocatore tedesco anche in ottica di un diritto di prelazione per il futuro (CalcioToday.it)

Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. Il tesoretto per la Juventus. (JMania)

Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij? Ionut Radu è il giocatore che più si è messo in mostra nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano. (Inter-News)

Soldi freschi da girare subito ai bianconeri Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. (ilBianconero)

– Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. (Calcio In Pillole)

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Il Tottenham fa sul serio e vuole attingere a piene mani dall’Atalanta: a darne notizia è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)