Il Tottenham fa sul serio per Romero: offerti 50 milioni all'Atalanta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Trattativa avanzata: le due società pochi giorni fa hanno già concluso per Gollini.

Questo fatto, unitamente ai buoni rapporti tra Paratici e i Percassi, fa pensare all'imminente buon esito della trattativa, anche se l'Atalanta valuta il difensore argentino 55 milioni.

L'Atalanta avrebbe anche già individuato i possibili sostituiti in Sven Botman, difensore centrale olandese classe 2000 che milita nel Lilla e in Merih Demiral, turco che alla Juventus sembra destinato a partire ancora in seconda fila

L'olandese Botman o Demiral possibili sostituti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus ed Atalanta potrebbero discutere del giocatore tedesco anche in ottica di un diritto di prelazione per il futuro I bianconeri saranno il club al quale la Dea busserà alla porta dopo la partenza del difensore argentino. (CalcioToday.it)

Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. (JMania)

Ecco perché si fa sempre più largo l'ipotesi di vederlo altrove e magari proprio all'Atalanta, che in queste ore sta trattando Romero in uscita con il Tottenham. Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. (ilBianconero)

Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs Il Tottenham fa sul serio e vuole attingere a piene mani dall’Atalanta: a darne notizia è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)

Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij? L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». (Inter-News)

Il calciomercato è pronto a vivere un’altra giornata di trattative ed ufficialità. Anche ieri CIP vi ha raccontato tutte le notizie di mercato minuto per minuto ed oggi inizia un nuovo Live: ufficialità e trattative in diretta su calcioinpillole. (Calcio In Pillole)