Lazio, sempre più vicino Kostic. L'Eintracht nella capitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte potrebbe essere il rinforzo cercato da Sarri per il suo attacco.

Kostic era finito anche nel mirino dell'Inter

Si fa sempre più alto il pressing della Lazio su Filip Kostic.

Come riporta Repubblica i dirigenti del club tedesco sono nella capitale da giovedì.

La trattativa è iniziata e si potrebbe chiudere con un prestito e conseguente diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un nome che torna di moda è quello di Torreira. Infatti il giocatore ha apprezzato l’interessamento della Lazio di Maurizio Sarri. (Toro News)

Torreira vicino al ritorno in Serie A: il commento su Sky Sport della trattativa per l’ex centrocampista della Sampdoria. Massimo Tecca, opinionista di Sky Sport, ha commentato la trattativa che potrebbe portare Lucas Torreira alla Lazio (Samp News 24)

Un motorino inesauribile che insieme a Leiva comporrebbe una coppia di grandissimo valore, garantendo a Sarri di volta in volta l'imbarazzo della scelta TRASCORSI IN SERIE A - Torreira per caratteristiche sarebbe il mediano perfetto nel centrocampo a 3 di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Nelle ultime ore è rimbalzata l’indiscrezione secondo la quale i biancocelesti avrebbero cominciato a sondare la situazione relativa a Lucas Torreira, uruguayano classe ’96 in forza all’Arsenal. Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. Il commento su Sky Sport di Massimo Tecca. Massimo Tecca, opinionista di Sky Sport, ha commentato la trattativa che potrebbe portare Lucas Torreira alla Lazio (Lazio News 24)

La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. Sarri lo guarda, ma non ci conta: per questo ha dato alle fasce la priorità. (ilmessaggero.it)