Perisic: "Con Inzaghi ho fatto bene da quinto. Con Conte accordo in due giorni. Voglio giocare fino a 40 anni"

Fcinternews.it SPORT

Poi il discorso è passato al suo manager, Antonio Conte : "Con lui ho cambiato posizione e gli piace giocare con tre giocatori in difesa.

Quando hanno raggiunto la Champions, abbiamo parlato e l'accordo è stato fatto in due giorni, ed è stato molto più facile ".

Nel passato del Tottenham c'è stato anche un altro grande giocatore croato, attuale compagno di Nazionale di Perisic: Luka Modric.

Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono convinti del fatto che siamo sulla strada giusta“ Tottenham, Conte: “Non possiamo pensare di ricucire il gap con le big in soli 7 mesi”. (SPORTFACE.IT)

Su Ivan Perisic. "Contro la Roma l’ho fatto giocare dall’inizio per fargli prendere confidenza con il ritmo partita e con i compagni. Sui top player in rosa. "Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club. (CalcioNapoli1926.it)

Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. Poi Conte ha proseguito: "Ci sono stati piccoli contrattempi, ma sono contento di poter continuare a lavorare su un’idea dell’anno scorso, senza ricominciare da zero come a novembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool. Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso (Tuttosport)

Nel passato del Tottenham c'è stato anche un altro grande giocatore croato, attuale compagno di Nazionale di Perisic: Luka Modric. Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. (Fcinternews.it)

Manca sempre meno all’inizio della Premier League 2022/23 . Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (Eurosport IT)