BMW Serie 3 restyling 2022: prezzi di listino, motori e interni di Touring e berlina - Quattroruote.it

Per tutte è previsto di serie il cambio automatico otto marce, mentre la trazione integrale xDrive è di serie sulle versioni M Performance e opzionale per la 320d, la 330d, la 320i, la 330i e la 330e.

La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid.

La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. (Quattroruote)

Su altre testate

Il lancio commerciale è previsto a luglio, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati (l'Automobile - ACI)

1 di 22 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova BMW Serie 3 Touring 2022. Arriva a luglio in tutte le concessionarie del marchio bavarese la nuova Serie 3 versione station wagon, ritoccata nel look, che rimane comunque sportivo come da tradizione. (Auto.it)

Due versioni a trazione posteriore per la Serie 2 Coupé. Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. (Quattroruote)

Novità assoluta è invece il pacchetto M Sport Pro, disponibile sia per le M Sport che per le M340i ed M340d. PIÙ DOTATA - Alcune novità anche per quanto concerne la dotazione della BMW Serie 3, che è stata arricchita (AlVolante)

Più completa anche la gamma colori, che integra alle oltre 150 tinte già presenti le tonalità Skyscraper Grey, l’M Frozen Grey, il Frozen Pure Grey e il Frozen Tanzanite Blue. (Info Motori)

Nella stessa zona sono previsti anche nuovi controlli per l'iDrive e il Driving Experience Control che gestisce le modalità di guida. BMW aggiorna la Serie 3 con un aggiornamento del design esterno, un ambiente premium più moderno e ulteriori progressi nei settori della digitalizzazione, del controllo/funzionamento e dell'equipaggiamento. (Adnkronos)