Smart working, decreto proroghe: a lavoro sulla via semplificata per la PA fino al 30 settembre

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ilmessaggero.it INTERNO

In base all'ultimo decreto Sostegni che ha fissato la nuova sospensione fino al 30 aprile, l'Agenzia delle Entrate a partire dal 3 maggio può tornare a notificare ai contribuenti il procedimento di riscossione coattiva del credito.

28 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Nel prossimo decreto proroghe oltre al rinvio dello stop alle cartelle esattoriali, potrebbero trovare spazio anche nuove misure dedicate al lavoro agile nella PA. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

editato in: da. Come si proclama uno sciopero durante lo smart working? sono le aziende a spingere verso questa direzione, arrivando anche a pianificare il taglio degli uffici fisici. (QuiFinanza)

Il ministero ha anche assunto l'impegno a verificare la possibilità di utilizzare strumenti di incentivazione per favorire questo processo. "Il ritorno alla disciplina ordinaria - ha detto in apertura il ministro Orlando - dovrà avvenire riflettendo su punti di forza e di debolezza che sono emersi durante questo lungo periodo di sperimentazione di lavoro agile emergenziale. (la Repubblica)

“Con silenzio e rispetto tutta l’Italia del canottaggio, insieme al Presidente del Coni, al Presidente della Federazione, al Consiglio federale, allo Staff Tecnico, a tutti i compagni di nazionale, formula le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Filippo. (LaPresse)

(LaPresse) – Nel primo trimestre del 2021 la retribuzione oraria media, rispetto al primo trimestre del 2020, è cresciuta dello 0,7%. Milano, 29 apr. (LaPresse)

Per il futuro, invece , la strada tracciata dall’esecutivo prevedrebbe la possibilità che il lavoro agile possa proseguire sulla base di “accordo quadro volontario” fra le parti sociali, magari con il supporto di incentivi fiscali e altro (Orizzonte Scuola)

Dai call center ai cloud contact center. I contact center sono l’evoluzione naturale dei più tradizionali call center. Con la domanda crescente per diversi canali di comunicazione, l’offerta dei call center ai propri clienti si è adattata al cambiamento tecnologico (Sky Tg24 )