Crolla col Bayern il Barcellona del dopo Messi. Lukaku subito a segno col Chelsea

Virgilio Sport SPORT

Nell’altra partita del raggruppamento 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica.

Comincia malissimo la prima Champions del Barcellona del dopo Messi.

I blaugrana, nella prima partita del gruppo E, crollano in casa al cospetto del Bayern Monaco di Thomas Mueller, che sblocca il risultato al 34’, e di Lewandowski, autore di una doppietta al 56’ e all’85’.

In contemporanea a quelle di Juventus e Atalanta si sono giocate altre quattro partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League (Virgilio Sport)

Su altri media

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus starebbe pensando di rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato con un calciatore che ha già indossato in passato la maglia bianconera. (Footballnews24.it)

Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit (Footballnews24.it)

Dallo scorso 15 febbraio è una macchina da gol: 29 gol in 18 gare, con una media di oltre due gol di media a partita. Lewandowski segna senza sosta da 18 partite consecutive (in tutte le manifestazioni). (Sportal)

Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit. Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)

I buoni propositi sono già stati resi evidenti nella prima giornata di Champions League, dove entrambe le squadre si sono imposte rispettivamente su Zenit e Barcellona. (Footballnews24.it)