Juve Roma, dubbi per Allegri: possibile sorpresa di formazione

Juventus News 24 SPORT

I dubbi di Massimiliano Allegri riguardano il centrocampo, complice la positività di Adrien Rabiot al Covid-19 riscontrata sabato.

Juve Roma, dubbi per Allegri: possibile sorpresa di formazione per il match del 17 ottobre all’Allianz Stadium. La Gazzetta dello Sport proietta l’attenzione a quella che sarà la prossima sfida della Juve contro la Roma, in programma il 17 ottobre all’Allianz Stadium.

Restano Locatelli punto fermo, McKennie (rientra giovedì) e possibile che Allegri schieri Federico Bernardeschi come jolly in fascia sinistra, con il numero 20 che diventerebbe mezz’ala in caso di 4-3-3

Arthur non sembra ancora pronto a giocare dal 1′ e Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dal Sudamerica (atteso per la serata di venerdì). (Juventus News 24)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. Secondo il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivoì, anche il Chelsea di Tuchel è sulle tracce del giocatore. (Calciomercatonews.com)

I possibili scenari. Dusan Vlahovic infiamma il calciomercato targato Juventus, e non solo. Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. (Calciopolis)

Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. Fabio Ravezzani, intervenuto in collegamento su TMW Radio, ha parlato dei contratti in scadenza di alcuni giocatori. (Inter-News)

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. (SerieBnews.com)