Torino, Nicola: "Vittoria meritata, abbiamo creato molte occasioni"

Torino, Nicola: Vittoria meritata, abbiamo creato molte occasioni
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Tra diffidati, post covid sono nelle condizioni di dover valutare i giocatori più in forma.

Sicuramente è una squadra che ha carattere e intensità e se non ti adegui poi diventa difficile.

Siamo una delle squadre più sfortunate, siamo andati in gol con 17 giocatori differenti

Mi va bene che lo sia, voglio che sia nervoso quando non ottiene ciò che vuole, vuol dire che è ambizioso.

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più anche se poi alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questo bei numero generali determina una vittoria che secondo me è meritata. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

ll'indomani della vittoria con il Parma, il Torino è sceso in campo nella mattinata di oggi al Filadelfia per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, a Verona contro l'Hellas, in programma domenica alle ore 15. (Tuttosport)

Un Belotti nervoso a me va bene, se è ambizioso e nervoso per non avere ottenuto quello che voleva Volevamo trascinare nella mischia tanti e ci siamo riusciti, sono fiducioso nella tenuta psicofisica di qui alla fine. (La Repubblica)

Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista (MilanNews24.com)

Torino, Nicola: "Orgogliosi, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Vittoria meritata"

Il tecnico del Torino, Davide Nicola, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo sul Parma, che è fruttato punti preziosi in chiave salvezza: "Abbiamo preparato la gara nella gestione delle energie mentali. (Tuttosport)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

I ragazzi non hanno strafatto, sono stati ordinati e alla fine abbiamo collezionato sette occasioni da gol. Il primo obiettivo era quello di tirarsi fuori dalla zona rossa, per agganciare altre squadre e far pesare ogni singola partita (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr