Antonio Conte dopo l’intervista di Moratti al Fatto.it: “Non ho lasciato l’Inter per…

Antonio Conte dopo l’intervista di Moratti al Fatto.it: “Non ho lasciato l’Inter per…
Il Fatto Quotidiano SPORT

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni

Conte però non vuole entrare nel dettaglio dei motivi della rottura con l’Inter: “Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro.

L’ex presidente dell’Inter ha visto nell’addio del tecnico all’Inter anche una “mancanza di attaccamento“.

Ma alla base della sua decisione c’è stata mancanza di attaccamento”, ha spiegato Moratti a Gomez. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ci auguriamo il più lontano possibile, poi una volta superato il gruppo a gironi bisogna essere anche fortunati negli incroci Conte lancia l'Italia: "Le altre hanno stelle in più? (TUTTO mercato WEB)

Vacanze a Ibiza per Andrea Pirlo e Antonio Conte. La rivista Oggi ha paparazzato Antonio mentre chiacchierava in acqua con la moglie Elisabetta e lo ha letteralmente beccato in flagrante. (leggi qui) (fcinter1908)

Una tappa veloce - complice la seconda vaccinazione fatta ieri mattina - dopo una prima porzione di vacanze a Ibiza. La risposta arriva tramite l'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una sensazione particolare, non posso negarlo (TUTTO mercato WEB)

Conte lancia l'Italia: "Le altre hanno stelle in più? Le vittorie arrivano sempre di squadra"

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo” conclude l’ex allenatore nerazzurro. Infine, sul rapporto con Zhang e il futuro dell’Inter, Conte dichiara: “Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato (Calcio e Finanza)

L'ex tecnico dell'Inter chiacchierava con la moglie Elisabetta quando è stato completamente distratto. La rivista Oggi ha beccato in flagrante Antonio: "Elisabetta e Antonio erano immersi per metà nell'acqua e per intero in una discussione che animava soprattutto lei (Golssip)

Non ci sarà mai più un altro immenso Prisco nell’Inter moderna, ma l’esempio di Conte può essere di aiuto E ripensandoci bene, negli ultimi due difficili anni passati tra Appiano Gentile e Milano, Conte l’insegnamento di Prisco l’ha fatto suo: ha cercato di servire sempre e solo la sua Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr