Le probabili formazioni di Milan-Spezia: Ibra titolare. Pioli in piena emergenza

TUTTO mercato WEB SALUTE

Manaj favorito su Nzola per guidare l'attacco.

Per questo il tecnico spezzino, che ha a disposizione quasi tutto il gruppo, dovrebbe ripartire ancora dall’undici visto al Ferraris la scorsa domenica

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: Ibra titolare.

Pioli in piena emergenza. vedi letture. MILAN-SPEZIA - Lunedì 17 gennaio ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza. Segui il match su DAZN.

Davanti Ibrahimovic è in vantaggio su Giroud, supportato da Messias a destra (in ballottaggio con Saelemaekers), Diaz al centro e Leao a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Thiago Motta ha potuto infatti contare anche su Salva Ferrer nell'allenamento del venerdì, riducendo così la lista degli indisponibili ai soli Leo Sena (ancora infortunato) e Colley, impegnato in Coppa d'Africa con il suo Gambia. (Tuttosport)

Pochi dubbi di formazione dalla difesa alla mediana per il mister, complici anche le assenze tra infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa. Reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Genoa, gli uomini di Stefano Pioli si apprestano a preparare il ritorno in campionato contro lo Spezia. (Spazio Milan)

È, inoltre, praticamente impossibile, considerando i tempi, il rientro in rosa di Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa. Da tenere d’occhio c’è, in primis, la situazione legata a Theo Hernandez: al prossimo giallo, il terzino francese dovrà scontare una giornata di squalifica. (Milan News)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Leggi anche:. A riportarlo è il sito ufficiale dello Spezia…. Il Milan torna a giocare in campionato lunedì 17 gennaio. (MilanLive.it)

Come riportato sul sito ufficiale del club ligure, saranno indisponibili per la gara Leo Sena e Colley Thiago Motta si trova ad affrontare due assenze in vista del match. (Milan News 24)