Renault Captur E-Tech, la plug-in più accessibile.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

È anche il modello ricaricabile del suo segmento dal prezzo più accessibile, seguito dalla Jeep Renegade: i prezzi partono da 32.950 euro, incentivi esclusi.

Il motore elettrico principale sviluppa 49 chilowatt (68 cavalli) a 205 newtonmetri e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura.

(Terni) – Renault sterza decisamente sull’elettrificazione dopo essere stata pioniera nell’elettrico puro. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. Captur B-SUV straniero più venduto. (Electric Motor News)

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica. (Quotidiano Motori)

Renault Captur Plug-in Hybrid: consumi, autonomia in elettrico e ricarica La Renault Captur Plug-in Hybrid è una piccola crossover che punta più sull’efficienza che sul piacere di guida: può percorrere una quarantina di chilometri in modalità elettrica e quando la batteria è scarica regala consumi molto interessanti in “full hybrid”. (Icon Wheels)

Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, un nome lungo per un concetto semplice: best in class per l’ibrido alla spina. Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. (Info Motori)

Nuovo Captur E-TECH plug-in hybrid parte sempre in elettrico, "pensa" sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica. L'HSG è il secondo motore elettrico e funziona prima di tutto da sincronizzatore. (Giornale di Sicilia)

In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. Con Pure invece si costringe la vettura ad andare ad emissioni zero, con Sport si ottiene il massimo delle prestazioni dai due motori. (Leggo.it)