Inghilterra-Croazia 1-0, Kane: "Spero di rivedere presto in campo Eriksen"

Sportface.it SALUTE

Abbiamo iniziato bene, ora non dobbiamo mollare

Così Harry Kane, attaccante dell’Inghilterra ai microfoni di Sky Sport, sull’episodio che ha visto protagonista Christian Eriksen, per anni suo compagno di squadra al Tottenham.

Ora gli auguro il meglio e non vedo l’ora di rivederlo di nuovo in campo”.

Quello che è successo a Eriksen è incredibile, ho pensato a lui e alla sua famiglia.

Inghilterra-Croazia 1-0, Kane: “Spero di rivedere presto in campo Eriksen”. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. (Fcinternews.it)

Harry Kane è soddisfatto dopo la vittoria dell’Inghilterra contro la Croazia: “E’ stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Virgilio Sport)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo" (Sport Mediaset)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, parla alla Uefa dopo la partita vinta 1-0 contro la Croazia: "E' stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Calciomercato.com)

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane. Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei (Tutto Juve)