Cyberpunk 2077 è migliorato con la patch 1.22? La video analisi

Probabilmente non è un caso che l’aumento delle prestazioni sia più visibile sulla versione PS4, considerando la disputa tra Sony e CD Projekt che aveva portato alla rimozione di Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store praticamente subito dopo la release.

Nonostante i problemi riscontrati a partire dal lancio, Cyberpunk 2077 ha consentito alla software house polacca di portare a casa un risultato notevole dal punto di vista dei ricavi, motivo in più per continuare a impegnarsi nell’ottimizzazione dell’esperienza di gioco (in particolare su console old-gen). (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. - OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - (Zazoom Blog)

E considerando che il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store, molto probabilmente le vendite sarebbero state molto maggiori, così come i bonus Il lancio problematico di Cyberpunk 2077 non è riuscito ad intaccare i bonus monetari per i manager e per gli sviluppatori di CD Projekt RED. (Gamesvillage)

VI sembra che il lavoro svolto dai componenti sul titolo Cyberpunk 2077 sia degno di bonus? E nonostante il successo, quindi, non sia stato esplosivo, i produttori di CD Projekt Red a capo dello sviluppo del gioco otterranno un ingente somma di denaro come bonus. (vigamusmagazine)

- matwolflion : CyberPunk 2077 Ep.44 Una Speranza per il Futuro, Finale! Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

La stessa software house, in un comunicato, ha fatto sapere di aver corrisposto ben 29.8 milioni di dollari di bonus a 865 dipendenti, manager compresi. Una scelta che farà discutere, soprattutto perché i dipendenti, invece, non subiranno lo stesso trattamento. (Game Legends)

Come svelato da Bloomberg, i CEO ed altri membri del consiglio di amministrazione di CD Projekt riceveranno grandi bonus quest’anno, nonostante il lancio difficile di Cyberpunk 2077. CD Projekt ha spiegato che 865 dipendenti fanno parte di questo sistema, con un totale di 29.8 milioni di dollari condivisi tra loro. (GamingTalker)