Juventus: Con un ritorno di Allegri, CR7 può salutare e Dybala tornerà al centro del progetto bianconero

Juventus: Con un ritorno di Allegri, CR7 può salutare e Dybala tornerà al centro del progetto bianconero
Raffaele La Russa SPORT

Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri.

È questo lo scenario che il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport delinea per il futuro della Vecchia Signora, se in panchina tornerà l’allenatore livornese.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri

Allegri aveva da tempo suggerito ad Agnelli di rivoluzionare la squadra e costruirla attorno al numero 10 argentino, che diventerebbe centrale nel suo progetto futuro. (Raffaele La Russa)

La notizia riportata su altri giornali

Anche per accendere CR7: Rodaggio finito, Dybala arma in più per… - Gazzetta_it : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. (Zazoom Blog)

L’articolo di spalla è dedicato al Torino e la probabile formazione titolare per la partita con il Parma. Spazio anche alla pena di 12 mesi di squalifica di Lotito e al Milan che ha ritrovato Ibra e lotta per la Champions (MondoNapoli)

Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino potrebbe far reparto con Alvaro Morata o addirittura con Moise Kean. (Zazoom Blog)

Corriere dello Sport: "Dybala, 24 giorni per il futuro. Lui vuole restare, la Juve vuole cederlo"

Di fatto se dovesse partire Ronaldo, sarà proprio l’argentino il centro del progetto tecnico della squadra, con tanto di fascia da capitano – Da mesi ormai in casa Juventus si parla del futuro di Paulo Dybala (Juve Dipendenza)

E Gigio c’è – La Joya ha deciso: ancora Juve, con o senza rinnovo. A Milano nuovo incontro per Donnarumma, in scadenza con i rossoneri. (ilBianconero)

I rapporti tra le parti sono freddi, ma dovranno ripartire perché la Juventus rischia di perderlo a zero il prossimo anno. Lui vuole restare, la Juve vuole cederlo". vedi letture. Tutto in 24 giorni, scrive il Corriere dello Sport: Paulo Dybala si gioca la Juve e la Juve si gioca Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr