Juventus: Con un ritorno di Allegri, CR7 può salutare e Dybala tornerà al centro del progetto bianconero

Raffaele La Russa SPORT

Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri.

È questo lo scenario che il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport delinea per il futuro della Vecchia Signora, se in panchina tornerà l’allenatore livornese.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri

Allegri aveva da tempo suggerito ad Agnelli di rivoluzionare la squadra e costruirla attorno al numero 10 argentino, che diventerebbe centrale nel suo progetto futuro. (Raffaele La Russa)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Dybala è il giocatore che ha fatto innamorare mezza Europa con quella partita sontuosa contro il Barcellona. Paulo Dybala è il calciatore che più di tutti ha deluso a Cardiff. (SpazioJ)

Contro l’Udinese Alvaro Morata è favorito su Paulo Dybala, per sinergie rodate col portoghese e per condizione fisica. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. (FiorentinaUno.com)

La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo Restare alla Juventus, con o senza rinnovo. (Calciomercato.com)

Sembra infatti che il feeling con Andrea Pirlo non sia mai scattato, ma la situazione potrebbe cambiare se dovesse arrivare Allegri. Potrebbe essere sacrificato, si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo, oppure potrebbe rimanere a Torino anche andando in scadenza. (notiziecalciomercato.eu)

Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli Mercato Juventus: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli. (Zazoom Blog)

L’articolo di spalla è dedicato al Torino e la probabile formazione titolare per la partita con il Parma. L’edizione odierna di Tuttosport apre dedicando grande spazio alla Juventus e al prossimo mercato che svolgeranno. (MondoNapoli)