Juve, Dybala e Kulusevski: uno dei due è di troppo. A Udine la partita che decide il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza SPORT

Nessuna censura", scrive su Facebook Giuseppe Conte, postando una foto dell'artista.

"Ho chiesto le dimissioni dei vertici #Rai coinvolti nella vicenda della censura a Fedez.

Nel Pd e nel M5S c'è anche chi chiede le dimissioni dei vertici Rai.

A nessuno può essere consentito di minare questo valore", ha scritto su Twitter

La libertà di espressione in Rai deve essere tutelata sempre.

(Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

A Milano nuovo incontro con Donna .Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport Dybala avrebbe già deciso sul suo futuro #Milan offerta ufficiale presentata da settimane (8 milioni x 5 anni) - #Psg rinnova Nava… - infoitsalute : Juventus, Dybala resta. (Zazoom Blog)

Anche per accendere CR7 - sportli26181512 : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Ma la centralità Pauloha . infoitsalute : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. (Zazoom Blog)

Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli Mercato Juventus: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli. (Zazoom Blog)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Allegri aveva da tempo suggerito ad Agnelli di rivoluzionare la squadra e costruirla attorno al numero 10 argentino, che diventerebbe centrale nel suo progetto futuro. (Raffaele La Russa)

Il taglio alto è dedicato all’Inter che è vicinissima allo Scudetto. L’articolo di spalla è dedicato al Torino e la probabile formazione titolare per la partita con il Parma. (MondoNapoli)

Capello: “Allegri alla Ferguson? L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul futuro di Paulo Dybala e Gigio Donnarumma: “Dybala: resto. (ilBianconero)