Juventus | rinnovo Dybala | l'argentino ha preso una decisione

Juventus | rinnovo Dybala | l'argentino ha preso una decisione
Zazoom Blog SPORT

- allgoalsnapoli : Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina col il mercato della Juventus: 'Dybala: resto e Gigio c'é.… - calciomercatoit : ??

A Milano nuovo incontro con Donna .Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport Dybala avrebbe già deciso sul suo futuro

#Milan offerta ufficiale presentata da settimane (8 milioni x 5 anni) - #Psg rinnova Nava… - infoitsalute : Juventus, Dybala resta. (Zazoom Blog)

Su altri media

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul futuro di Paulo Dybala e Gigio Donnarumma: “Dybala: resto. Capello: “Allegri alla Ferguson? (ilBianconero)

Lui vuole restare, la Juve vuole cederlo". vedi letture. Tutto in 24 giorni, scrive il Corriere dello Sport: Paulo Dybala si gioca la Juve e la Juve si gioca Paulo Dybala. I rapporti tra le parti sono freddi, ma dovranno ripartire perché la Juventus rischia di perderlo a zero il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Anche per accendere CR7 - sportli26181512 : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Anche per accendere CR7: Rodaggio finito, Dybala arma in più per… - Gazzetta_it : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. (Zazoom Blog)

PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Dybala resta, Gigio c’è”

È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo (Calciomercato.com)

Ma la vera arma in più bianconera è Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio questo weekend: se nell’allenamento di oggi dimostrerà di stare bene, domani sarà titolare. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. (FiorentinaUno.com)

L’articolo di spalla è dedicato al Torino e la probabile formazione titolare per la partita con il Parma. Il taglio alto è dedicato all’Inter che è vicinissima allo Scudetto. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr