Vaccino e ingresso in Svizzera: russi e americani non sono uguali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline ESTERI

I russi vaccinati con Sputnik V, quindi, dovranno comunque sottoporsi a un test PCR prima della loro partenza, mentre gli americani vaccinati con Moderna, Pfizer, Johnson & Johnson o AstraZeneca passeranno liberamente.

Lo stesso varrebbe se, ad esempio, un giornalista cinese venisse in Svizzera, dal momento che il vaccino Sinopharm è riconosciuto dall'OMS.

E il vaccino russo Sputnik V non è presente in nessuna delle tre. (Ticinonline)

Su altri giornali

Si tratta di una strategia, ovviamente, che non può che essere comune, se vuole avere anche solo una possibilità di successo. Fino ad ora abbiamo sempre fallito, come europei, proprio nella sfida di saperci pensare e stagliare sulla dimensione globale (Il Messaggero)

Dai gonfiabili del presidente americano Joe Biden e del primo ministro britannico Boris Johnson agli attivisti vestiti con costumi da Pikachu, centinaia di manifestanti si sono presentati al vertice del G7 nella pittoresca Cornovaglia, per chiedere un'azione sul clima, la povertà e il COVID-19. (Rai News)

G7, giornalista Bbc allontanato dal suo tavolo dell’hotel in Cornovaglia. E’ accaduto durante il vertice del G7 in Cornovaglia. Poco prima hanno incontrato Boris Johnson e sua moglie Carrie. (Blitz quotidiano)

esteri. Atteso un appello comune per un'inchiesta internazionale che faccia definitivamente luce sull'origine del virus in Cina. Sullo sfondo le tensioni commerciali con il gigante asiatico. (TGLA7)

Preoccupa inoltre la macchinosità burocratica di questa imposizione che farà nascere una industria delle certificazioni (La Repubblica)

Un enorme globo terrestre, un'arca con a bordo animali via d'estinzione e la scritta 'Tell the truth'. (LaPresse)