Il rinnovo di Vlahovic e le pretese (più o meno giustificate) del serbo per rimanere alla Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Resta il fatto che ad oggi la Fiorentina ha in casa un centravanti dall’avvenire certo, una certezza intorno alla quale costruire un progetto ambizioso.

L’attaccante ex Partizan di Belgrado pretende di più per rimanere a Firenze, e provando ad entrare nella sua testa le motivazioni potrebbero essere le seguenti.

Dall’epilogo di questa faccenda probabilmente si capiranno già le intenzioni del club di Commisso per la prossima stagione

Considerando il loro apporto in questa stagione, in proporzione Vlahovic meriterebbe quanto meno uno stipendio pari se non superiore a quelli sopra citati. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

I rinnovi. Dusan Vlahovic | Gabriele Maltinti/Getty Images. Un tema che procede per certi versi su un binario doppio. Il tutto senza sottovalutare la potenziale affinità Commisso-Gattuso, più volte citata come indizio per vedere in viola l'attuale allenatore del Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

Si studieranno i profili più interessanti, da Gattuso fino a Juric senza dimenticare le piste estere Marcelino e Blanc . Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Testata Giornalistica Anche sulla Nazione di oggi, spazio per l’atteso ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso, previsto per le prime ore della mattina di domenica. (FiorentinaUno.com)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Fonte: Tuttomercatoweb. loading. (Raffaele La Russa)

Sul Corriere dello Sport di oggi, un focus sul ritorno a Firenze del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, previsto per domenica mattina. Prima di tutto la questione allenatore, dalla cui scelta dipenderà tutta la programmazione futura per il rilancio della squadra. (FiorentinaUno.com)

Il presidente arriverà a Firenze per occuparsi da vicino delle vicende della sua Fiorentina. Saranno molti i punti di cui dovrà occuparsi, a cominciare dalla scelta dell’allenatore. (Labaro Viola)