Caro presidente Commisso, per salvare la Fiorentina c'è bisogno di lei

La Repubblica Firenze.it SPORT

Caro presidente Commisso, ho grande rispetto per quello che ha fatto finora per la Fiorentina, per l’impegno e l’entusiasmo che ci ha messo.

Alzi la voce, se serve (ci saranno giorni in cui servirà…), si batta insieme a loro per salvare il campionato.

E allora la giochi anche lei questa partita e metta dentro il gol decisivo per salvare la Fiorentina

Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio, è tutt’altro che tranquilla. (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

I nomi sono tanti in Italia e all’estero, sembra archiviata l’idea Sarri, mentre restano in auge i nomi di Gattuso, Juric, Marcelino e Blanc. Prima di tutto la questione allenatore, dalla cui scelta dipenderà tutta la programmazione futura per il rilancio della squadra. (FiorentinaUno.com)

Decisioni ad ampio raggio, legate sì al campo ma anche a temi altrettanto centrali nella crescita del club, almeno nei piani dello stesso Commisso. I rinnovi. Dusan Vlahovic | Gabriele Maltinti/Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Sosterrà Beppe Iachini come il primo dei tifosi, ma intanto farà le sue valutazioni con la dirigenza. Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Iniziando dalle sue sempre decantate infrastrutture, il patron viola, oltre a potersi confrontare direttamente con le autorità per la questione del ricorso contro il Viola Park, vedrà il sindaco Nardella per un altro aggiornamento sulla questione Franchi, anche se dalle ultime dichiarazioni se n’è tirato fuori. (Raffaele La Russa)

Il presidente arriverà a Firenze per occuparsi da vicino delle vicende della sua Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio, parla dell’arrivo di Rocco Commisso che avverrà domenica mattina, salvo imprevisti. (Labaro Viola)

Testata Giornalistica Al loro arrivo Il numero uno della Fiorentina e la moglie dovranno effettuare il tampone di rito, se tutto andrà bene saranno presenti al Franchi, per assistere all’importante partita di campionato contro l’Atalanta, prevista per le 20:45. (FiorentinaUno.com)