La parabola di Bernardeschi: il Milan non lo accetta come contropartita tecnica

Viola News SPORT

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli).

In situazioni come queste, inoltre, le due società devono cercare di effettuare delle plusvalenze, ma il valore a bilancio dello juventino è superiore rispetto a quello del difensore.

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Tuttomercatoweb. loading. Iniziando dalle sue sempre decantate infrastrutture, il patron viola, oltre a potersi confrontare direttamente con le autorità per la questione del ricorso contro il Viola Park, vedrà il sindaco Nardella per un altro aggiornamento sulla questione Franchi, anche se dalle ultime dichiarazioni se n’è tirato fuori. (Raffaele La Russa)

Prima di tutto la questione allenatore, dalla cui scelta dipenderà tutta la programmazione futura per il rilancio della squadra. Sul Corriere dello Sport di oggi, un focus sul ritorno a Firenze del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, previsto per domenica mattina. (FiorentinaUno.com)

Il Corriere dello Sport-Stadio, parla dell’arrivo di Rocco Commisso che avverrà domenica mattina, salvo imprevisti. Saranno molti i punti di cui dovrà occuparsi, a cominciare dalla scelta dell’allenatore. (Labaro Viola)

I rinnovi. Dusan Vlahovic | Gabriele Maltinti/Getty Images. Un tema che procede per certi versi su un binario doppio. Il tutto senza sottovalutare la potenziale affinità Commisso-Gattuso, più volte citata come indizio per vedere in viola l'attuale allenatore del Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. Si studieranno i profili più interessanti, da Gattuso fino a Juric senza dimenticare le piste estere Marcelino e Blanc . (Calciomercato.com)

Anche sulla Nazione di oggi, spazio per l’atteso ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso, previsto per le prime ore della mattina di domenica. Al loro arrivo Il numero uno della Fiorentina e la moglie dovranno effettuare il tampone di rito, se tutto andrà bene saranno presenti al Franchi, per assistere all’importante partita di campionato contro l’Atalanta, prevista per le 20:45. (FiorentinaUno.com)