Avvocato Castronovo: «15 punti possono essere restituiti, ma poi la Juve rischierà retrocessione»

Juventus News 24 SPORT

Avvocato Castronovo: «15 punti possono essere restituiti, ma poi la Juve rischierà retrocessione». Il parere professionale sulle vicende bianconere Giovanni Castronovo, avvocato, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per parlare delle vicende giudiziarie della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: «Lo scenario che possiamo paventare e quinfi teorizzare è quello legato alle plusvalenze, per il resto siamo in fase embrionale, deve ancora esserci il primo grado e deve ancora iniziare la vicenda penale, per quanto tra parte penale e sportiva ci sia autonomia. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

L'Inchiesta Prisma dal punto di vista della ormai cosiddetta "Manovra Stipendi" (Calciomercato.com)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare determinate conclusioni dalle indagini: la responsabilità del club e di chi lo dirigeva. (Tutto Napoli)

Per Chinè i responsabili vanno cercati solamente tra chi dirigeva la società, i calciatori potrebbero evitare squalifiche (Toro.it)

I quattro mesi di lavoro investigativo basato sulle carte inviate a più riprese d (ilBianconero)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè sta chiudendo l'inchiesta sulla Juventus che riguarda le "manovre stipendi" nelle stagioni del Covid e nei prossimi giorni dovrà informare i potenziali incolpati con una sorta di pre-deferimento. (TUTTO mercato WEB)

“Alcuni lo ritengono alto, con particolare riferimento all’azione di coordinatore dell’ex capitano Chiellini, uno di quelli che rischia di più. Dopo gli interrogatori e l’analisi delle chat interne, è alta l'attenzione anche sui rischi che corrono in giocatori. (CalcioNapoli24)