Gazzetta - Juve, in arrivò nuove sanzioni

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Juve, in arrivò nuove sanzioni". Pronti i “pre-deferimenti”: l’ipotesi più probabile è quella di andare in giudizio tra fine aprile e inizio di maggio per concludere il percorso della giustizia sportiva prima del termine del campionato. Secondo i pm di Torino, queste intese non rappresentavano una riduzione degli stipendi, piuttosto «un mero differimento» con «gli atleti che avevano una valida aspettativa che la società avrebbe onorato l’impegno relativo al pagamento posticipato delle quattro mensilità». (Tutto Juve)

Su altre testate

La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. “Alcuni lo ritengono alto, con particolare riferimento all’azione di coordinatore dell’ex capitano Chiellini, uno di quelli che rischia di più. (CalcioNapoli24)

Juventus, in arrivo nuove sanzioni: cosa rischia con la fine dell'inchiesta sulle manovre stipendi (TUTTO mercato WEB)

Non solo la Juventus e i suoi ormai ex-vertici composti da Agnelli, Paratici, Arrivabene e Nedved fra gli altri. (Calciomercato.com)

Per Chinè i responsabili vanno cercati solamente tra chi dirigeva la società, i calciatori potrebbero evitare squalifiche (Toro.it)

E federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle «manovre stipendi» della Juve e nei prossimi giorni dovrà informare della chiusura delle indagini i potenziali incolpati. (ilBianconero)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus. (Tutto Napoli)