Juve: per la manovra stipendi sanzioni per club e dirigenti, salvi i giocatori

Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Chiusa l'inchiesta da parte della Procura Federale della Figc: ecco i prossimi passi FIGC Il club responsabile. La dirigenza pure. I calciatori no (ma i loro procuratori segnalati alla Commissione agenti sportivi federale). Dovrebbe essere questo l'impianto conclusivo dell'inchiesta sulla manovra stipendi che riguarda la Juve portata a termine in questi giorni dal procuratore federale Giuseppe Chiné. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Non solo la Juventus e i suoi ormai ex-vertici composti da Agnelli, Paratici, Arrivabene e Nedved fra gli altri. (Calciomercato.com)

E federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle «manovre stipendi» della Juve e nei prossimi giorni dovrà informare della chiusura delle indagini i potenziali incolpati. (ilBianconero)

Dopo gli interrogatori e l’analisi delle chat interne, è alta l'attenzione anche sui rischi che corrono in giocatori. Ecco quanto scritto in merito dal Corriere dello Sport: La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. (CalcioNapoli24)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè sta chiudendo l'inchiesta sulla Juventus che riguarda le "manovre stipendi" nelle stagioni del Covid e nei prossimi giorni dovrà informare i potenziali incolpati con una sorta di pre-deferimento. (TUTTO mercato WEB)

Per Chinè i responsabili vanno cercati solamente tra chi dirigeva la società, i calciatori potrebbero evitare squalifiche (Toro.it)

Cosa rischiano dunque i bianconeri? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Juve rischierebbe una maxi multa o la penalizzazione di "uno o più punti", mentre i suoi ex dirigenti potrebbero essere sanzionati con nuove inibizioni. (Tutto Napoli)