Secondo Kissinger la competizione tra Usa e Cina non deve trasformarsi in una guerra tecnologica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

Per far fronte a tutto questo e' necessario che gli USA mantengano un livello altamente performante in questo campo, ma sarebbe allo stesso tempo un errore concludere che la Cina sia o stia per diventare automaticamente superiore nell'arena dell'AIMa la Cina sembra intanto avanzare senza voltarsi indietro.

Megvii ha raccolto 700 milioni di dollari di capitalizzazione tra gli investitori degli Emirati Arabi, e in precedenza da Alibaba

L'AI e' un fenomeno che influenzerà non solo l'economia mondiale, ma anche la visione filosofica dell'uomo sulla natura e la sua percezione della realtà. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. (Yahoo Notizie)

"Ci saranno molte meno restrizioni sanitarie", ha aggiunto Raggiungere questo duplice obiettivo per il 4 luglio "cambierà in modo significativo il modo in cui gli americani trascorreranno l'estate", ha sottolineato un dirigente dell'amministrazione. (RagusaNews)

Leggi su calcioweb.eu (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. Spero di incontrarlo a giugno': Il presidente Usa: 'Ci stiamo lavorando' - (Zazoom Blog)

Ci stiamo lavorando”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ai giornalisti che gli hanno chiesto se fosse valida l’ipotesi di un incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, nel corso del suo viaggio in Europa a giugno. (SardiniaPost)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)

"Lo stiamo preparando", ha aggiunto, parlando alla Casa Bianca "Lo spero e ci conto", ha detto rispondendo a una domanda in tal senso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)