Caicedo Inter, l'ecuadoriano può essere il vice di Lukaku: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Inzaghi conosce bene Caicedo che spesso è stato determinante per lui, le sue caratteristiche si somigliano con quelle di Lukaku e il contratto in scadenza tra 12 mesi può agevolare la trattativa a livello economico per il cartellino.

Il nome è quello di Felipe Caicedo, 32enne, attaccante della Lazio.

I dettagli. Come riportato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l’Inter e Simone Inzaghi hanno scelto il vice Lukaku per la prossima stagione. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)

Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku (Yahoo Notizie)

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. 0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale (fcinter1908)

Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) (Inter-News)

Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. (Liberoquotidiano.it)