Dimarco c’è, poi Caicedo e i due Emerson: l’Inter ci prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Piero Ausilio affinano la strategia da portare avanti per offrire a Simone Inzaghi una rosa all’altezza del tricolore che l’Inter porterà sul petto

Beppe Marotta e il d.s.

La missione dell’Inter non sarà semplice, ma l’estate è lunga e in attesa del famoso tesoretto che dovrà arrivare dalla cessione degli esuberi e dal sacrificio di un big, l’a.d.

Il sacrificio di Hakimi darebbe la possibilità di un colpo vero in fascia e un arrivo in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). 0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale (fcinter1908)

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) (Inter-News)

L'idea di Simone Inzaghi è quella di portarsi con se da Roma l'uomo della "zona Cesarini", Felipe Caicedo Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. (Yahoo Notizie)