Dimarco c’è, poi Caicedo e i due Emerson: l’Inter ci prova

Dimarco c’è, poi Caicedo e i due Emerson: l’Inter ci prova
La Gazzetta dello Sport SPORT

Piero Ausilio affinano la strategia da portare avanti per offrire a Simone Inzaghi una rosa all’altezza del tricolore che l’Inter porterà sul petto

Beppe Marotta e il d.s.

La missione dell’Inter non sarà semplice, ma l’estate è lunga e in attesa del famoso tesoretto che dovrà arrivare dalla cessione degli esuberi e dal sacrificio di un big, l’a.d.

Il sacrificio di Hakimi darebbe la possibilità di un colpo vero in fascia e un arrivo in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Sono ore di riflessione, secondo sportmediaset, prima di affondare il colpo decisivo Le possibilità economiche, però, sono limitate anche perchè bisogna innanzitutto cedere e i tempi delle operazioni in uscita si allungano. (DirettaGoal)

Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. (fcinter1908)

Caicedo nel mirino dell’Inter: non solo gol, tutti i suoi numeri alla Lazio

L’Inter è pronta ad accelerare poi per Felipe Caicedo, richiesto proprio da Inzaghi: l’ecuadoriano ha un anno di contratto con la Lazio, c’è da capire cosa faranno Pinamonti e Salcedo, entrambi teoricamente in uscita. (TUTTO mercato WEB)

È vero che può essere ora o mai più per vincere qualcosa. Dendoncker dà ragione a Lukaku, che in una recente intervista ha detto come il Belgio che sabato inizierà gli Europei sia meglio di quello arrivato terzo ai Mondiali del 2018. (Inter-News)

Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr