Ginnastica artistica, Mondiali juniores 2023: le qualificate alle Finali

OA Sport SPORT

Si è delineato il quadro delle qualificate alle Finali dei Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica, in corso di svolgimento ad Antalya (Turchia). L’Italia sogna in grande con Giulia Perotti e Caterina Gaddi, rispettivamente seconda e quinta nel concorso generale individuale. Tris di specialità per Giulia Perotti (parallele, trave, corpo libero), Gaddi è prima alle parallele, July Marano si giocherà le sue carte al volteggio. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Caterina Gaddi ha conquistato una strepitosa medaglia di bronzo nel concorso generale individuale ai Mondiali juniores di ginnastica artistica. L’azzurra è stata magistrale sulla pedana di Antalya (Turchia), replicando quanto aveva fatto poche ore prima Riccardo Villa nella gara maschile. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Riccardo Villa ha conquistato una splendida medaglia di bronzo nel concorso generale individuale ai Mondiali juniores di ginnastica artistica. Il 18enne brianzolo è stato magnifico sulla pedana di Antalya (Turchia) ed è riuscito ad agguantare il terzo gradino del podio con un solo millesimo di vantaggio nei confronto del giapponese Tomoharu Tsunogai. (OA Sport)

Quando sei in palla vuoi sempre giocare, gli attaccanti come Cabral si sono sbloccati e fermarsi non è stato buono. PARTITA – Gaetano D’Agostino, intervenuto in collegamento con Radio Sportiva, ha parlato di Inter e Simone Inzaghi: «Secondo me l’Inter incontra una squadra che ha fatto un punto in più del Napoli nel 2023. (Inter-News)

La cronaca delle qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il programma, con l’orario e la diretta streaming, della prima giornata del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. Al via le prime gare dell’appuntamento internazionale che vedrà le Fate del DT Enrico Casella vedersela con squadre come Germania, Canada, Giappone, Spagna e Corea del Sud. (SPORTFACE.IT)