Suggestive passeggiate a picco sul mare e acqua cristallina in questa località di vacanza poco affollata

Suggestive passeggiate a picco sul mare e acqua cristallina in questa località di vacanza poco affollata
Proiezioni di Borsa INTERNO

Scavata integralmente nella roccia, il suo fiore all’occhiello è la romanticissima passeggiata che porta al mare.

Suggestive passeggiate a picco sul mare e acqua cristallina in questa località di vacanza poco affollata. Zoagli offre un litorale vario.

Approfondimento. Tra spiagge cristalline, ville signorili affacciate sul mare e giardini lussureggianti è questa la meta romantica assolutamente da non perdere

Per godere di suggestive passeggiate a picco sul mare e acqua cristallina in questa località di vacanza poco affollata. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Buon libro prima e buio assoluto dopo. Partiamo dalle 2 azioni che gli esperti ritengono sempre valide per addormentarsi serenamente: una stanza completamente buia e un buon libro prima di dormire. (Proiezioni di Borsa)

Il 2019 d'oro, quello dei record e del tetto dei 10 milioni di arrivi in tutta la Città metropolitana superato per la prima volta a queste latitudini, continua a rimanere un altro pianeta. Eppure, anche per il turismo c'è un (iniziale) segnale di ripresa. (La Repubblica)

E' quanto emerge dall'analisi della Coldiretti su dati Istat, secondo la quale un italiano su tre (il 33,3%) ha scelto di fare una vacanza «a chilometri zero», restando all'interno della propria regione. (La Stampa)

Attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato

Vacanze in Italia, crescono i contagi nelle località turistiche. In questi giorni la Farnesina è arrivata a sconsigliare le vacanze all’estero viste le molte incognite riguardanti il rischio contagio. Adesso che i contagi cominciano a crescere anche in Italia, però, c’è chi teme anche per le vacanze nella Penisola. (Money.it)

Il presidente Fiavet invita quindi i turisti italiani a "rivolgersi rigorosamente ai professionisti e a sottoscrivere le assicurazioni". Per chi non è già partito e non ha una partenza imminente nei prossimi giorni - osserva Jelinic - questo è il momento di decidere. (Notizie - MSN Italia)

I danni al fegato possono essere uno dei segnali dell’anomalia, ma potrebbero essere anche altri tipi di patologie che riguardano altro. Quindi attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato, controlliamo le analisi e contattiamo un medico per arrivare a una corretta diagnosi (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr