Honda NT1100, ecco come è fatta la nuova GT giapponese

La NT1100 è però una stradale pura che ci ricorda subito moto intelligenti della casa giapponese come la Deauville e la Pan European, sfoggia una dotazione ricca che comprende valigie laterali (33 litri sinistra, 32 litri destra), manopole riscaldabili, cavalletto centrale, e prese USB e 12V.

È inoltre possibile scegliere tra bianco o nero come colore di sfondo o attivare la funzione su “auto” in modo che il cruscotto si regoli da solo in base alla luce ambiente. (inSella)

Su altre fonti

Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)

Insomma, sembra esserci grande attenzione alla protezione del rider, cui è dedicata una sella in due pezzi di ottima fattura, di bell’aspetto e piazzata a 820 mm da terra La matita di Maurizio Carbonara, più che lasciare a bocca aperta gli osservatori della NT1100, ha voluto tracciare linee che permettessero all’uomo di godersi il meglio del viaggio. (Dueruote)

HONDA NT1100: CUORE AVVENTUROSO. HONDA NT1100: STILE ED EPAGGIAMENTO. Tre sono le varianti cromatiche previste per la nuova NT1100. (InMoto)

Il debutto della Honda NT1100 ha rimpolpato la schiera delle motociclette comode, pronte al turismo e con una posizione di guida eretta: le Crossover con ruota anteriore da 17 pollici e, quindi, depositarie di una spiccata attitudine stradale. (Moto.it)

Per i nostalgici del caro vecchio manuale – una minoranza, a guardare le statistiche del marchio – ci sarà comunque una versione equipaggiata con un cambio meccanico tradizionale. Nel suo Dna ci sono la Pan European, la Crossrunner, la Deuville e l’X-Adv. (La Gazzetta dello Sport)

Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)