Wayel W3 scooter elettrico con 100 km di autonomia e batterie LG

Quotidiano Motori ECONOMIA

Classico il design scelto per il Wayel W3 da parte marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici).

Cifra che con l’applicazione degli incentivi statali, in caso di rottamazione, può scendere fino a 3.193 euro.

Wayel W3 è lo scooter elettrico con prezzo di 4.750 euro, ed una doppia batteria al litio con celle LG, che consente una autonomia massima di 100 km ed Raggiunge una velocità massima di 75 km/h. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Va ricordato che dall’anno scorso, sulla base del “decreto milleproroghe” i monopattini elettrici sono equiparati ai velocipedi, dunque possono circolare in ambito urbano e sulle normali sedi stradali, rispettando le stesse disposizioni che regolano l’uso delle biciclette. (Emilia Romagna News 24)

Lo ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti. Info utili. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4. (Time Magazine)

“Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita”. (Il Tabloid)

Il futuro è in elettrico e molte Case ormai se ne sono fatte una ragione. del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Tuttosport)

Kick Scooter Pro è invece il modello più potente, con motore da 350 W nominali (ma 600 W di picco), e stesso limite di 25 km/h per l'Europa. Come anche nei suoi Scooter, NIU affianca un'app per smartphone per gestire lo Smart Unlocking, statistiche di guida, aggiornamenti OTA, tutto via Bluetooth. (DMove.it)

Il suo cuore elettrico, quindi, gli permette di coprire distanze fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h. del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Corriere dello Sport.it)