Scudetto e salvezza, si va di corsa: limite di tolleranza a 5 minuti per l'ingresso in campo

Fcinternews.it SPORT

"Vista l'esigenza di garantire la contemporaneità delle partite dell'ultima giornata, la Lega Serie A ha disposto che il termine di tolleranza per l'attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall'art.

54, comma 2, delle Noif, sia ridotto a 5 minuti".

La disposizione, che rientra nella prassi nel caso di partite in contemporanea e decisive per un traguardo finale, riguarda le gare di sabato 21 maggio alle 20.45 Atalanta-Empoli e Fiorentina-Juventus; di domenica 22 maggio alle 18.00 Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan; di domenica alle 21. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

54, comma 2 nelle NOIF, sia ridotto a 5 minuti per le sopra elencate gare del campionato di Serie A TIM 2021/2022, valide per la 19° giornata di ritorno”. 54, comma 3, delle NOIF:. si dispone che il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall’art. (Labaro Viola)

10.15 Al via questa mattina alle 10, attraverso il sito ufficiale neroverde, la corsa ai biglietti per Sassuolo-Milan. Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACSTO ONLINE)". (Calciomercato.com)

Per l’occasione sabato 21 maggio sarà inaugurato nel mercato lo spazio riservato al recupero con i contenitori per gli oli esausti e per gli scarti dell’ortofrutta da destinare al compostaggio (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A Como, con ancora i due punti per vittoria, ai rossoneri basta un pareggio per tornare campioni d’Italia. Domenica 22 maggio, la 38.a giornata di Serie A decreterà la vincitrice dello Scudetto tra Milan e Inter. (MilanLive.it)

In pochi minuti, come comunicato dallo stesso club neroverde, sono stati esauriti i biglietti acquistabili in vendita libera. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’attesa per Sassuolo-Milan di domenica cresce sempre di più. (Milan News)

Fermare questa guerra o comunque portare l’Italia fuori dal conflitto costituisce una priorità anche perché il clima di guerra è funzionale ad aumentare la pressione sui lavoratori e a restringere gli spazi di libertà. (Sardegna Reporter)