Dal Roland Garros: Parlano Matteo Berrettini e Novak Djokovic (con il video della partita)

Dal Roland Garros: Parlano Matteo Berrettini e Novak Djokovic (con il video della partita)
Più informazioni:
LiveTennis.it SPORT

Intervista a Matteo Berrettini. . Djokovic calcio al tabellone. . Djokovic caduta. . Berrettini Hot Shot: dritto in corsa

E’ stata dura per me fermarmi, perché stavo decisamente bene e stavo vivendo un momento favorevole della partita.

Per quanto mi riguarda posso dire di aver sfruttato bene il mio servizio, è stato davvero efficace.

Fino all’ultimo colpo è stato davvero un match molto complicato per entrambi. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Il comportamento di Novak Djokovic durante e dopo il match dei quarti di finale del Roland Garros 2021 vinto contro l'italiano Matteo Berrettini ha sollevato numerose polemiche. È stata di grande intensità – ha detto infatti Novak Djokovic al termine del match contro Berrettini – (Sport Fanpage)

Non mi è piaciuto per niente, ma credo anche che sia una questione più grande di noi, bisogna adattarsi Il tutto al termine di una partita iniziata con il pubblico e finita nel silenzio, con 20' di interruzione all'inizio del quarto set che non ha certo agevolato l'azzurro. (Sky Sport)

Oltre che contro Berrettini, il serbo si è reso protagonista di un match tutto particolare con il pubblico. Il clima è andato via via peggiorando quando Djokovic ha dovuto fare i conti con l'incitamento costante del pubblico per Berrettini. (il Giornale)

Roland Garros 2021, Matteo Berrettini: "Una vergogna l'uscita del pubblico, la pausa non mi ha aiutato"

La terra non è la mia superficie preferita, ma comunque aver raggiunto i quarti di finale, cosa che non avevo mai fatto prima, mi fa essere fiducioso per il futuro“ E’ chiaro che ciò non sia ancora sufficiente ed è la motivazione che mi porterà a lavorare ancora più duro con il mio team. (OA Sport)

Dopo una battaglia durata oltre tre ore e 30 minuti il numero uno al mondo Novak Djokovic ha battuto Matteo Berrettini ai Quarti di finale ed ha ottenuto il pass per le semifinali dove sfiderà nel match dei match il tennista spagnolo Rafael Nadal, nel loro 58esimo scontro. (Tennis World Italia)

Ho passato tanti momenti difficile per essere qua e voglio raggiungere risultati ancora più importanti“ Il match, inoltre, è stato influenzato dal fatto che i tifosi, a un certo punto, abbiano dovuto abbandonare gli spalti. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr