Berrettini dopo il ko con Djokovic: "Partita molto dura, ora un grande Wimbledon"

Berrettini dopo il ko con Djokovic: Partita molto dura, ora un grande Wimbledon
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Il tutto al termine di una partita iniziata con il pubblico e finita nel silenzio, con 20' di interruzione all'inizio del quarto set che non ha certo agevolato l'azzurro.

Non mi è piaciuto per niente, ma credo anche che sia una questione più grande di noi, bisogna adattarsi

Matteo Berrettini dopo la sconfitta nei quarti con Djokovic al Roland Garros: "E' stata una partita dura anche per Nole, lo dimostra il suo urlo alla fine. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

A fine gara Djokovic è apparso molto teso ed ha fatto un'incredibile esultanza, sfogando tutta la sua tensione: Il quarto match è stato molto combattuto, entrambi hanno giocato un ottimo tennis ed il tennista serbo ha vinto al terzo match point concludendo il set per 7-5. (Tennis World Italia)

Nel ranking ci sono quattro italiani tra i top 30: Berrettini è sempre n. 9, Sinner n. 23, Sonego n. 26 e Fognini n. 29 Soprattutto nessuno era preparato a due set perfetti – e soprattutto vinti – contro lo stesso Djokovic. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo è un peccato per il torneo e per il pubblico avere il coprifuoco, ma lo sapevamo prima dell’inizio del match”. I due sono stati anche costretti a una breve interruzione del match per far uscire il pubblico causa coprifuoco. (Virgilio Sport)

Dal torneo di Gaiba: Il resoconto di giornata. Frinzi e Bega ai quarti

Ma preparare un esame di maturità in queste condizioni, con tutte le preoccupazioni del caso, è tutt’altro che semplice. Anche i campioni, a volte, hanno vita dura quando c’è di mezzo la scuola (Ubi Tennis)

Il comportamento di Novak Djokovic durante e dopo il match dei quarti di finale del Roland Garros 2021 vinto contro l'italiano Matteo Berrettini ha sollevato numerose polemiche. A spiegarlo è stato lo stesso Djokovic nella conferenza stampa seguita all'incontro che gli ha permesso di accedere alla semifinale del Roland Garros (dove affronterà Rafa Nadal). (Sport Fanpage)

Basso 15-0 30-0 30-15 40-15 40-30 2-0 → 2-1 A. Basso 0-15 df 15-15 30-15 30-30 40-30 2-2 → 2-3 A. Bega 0-15 15-15 15-30 15-40 2-1 → 2-2 A. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr