Domani nasce la nuova Serie A: ecco i criteri di compilazione

FirenzeToday SPORT

Domani, venerdì 24 giugno alle ore 12:00, il campionato di Serie A 2022/23 prenderà ufficialmente forma con la presentazione del calendario.

Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in diretta su Dazn e sul canale YouTube di Lega Serie A.

Da ricordare che ci sarà poi la sosta di quasi due mesi per il Mondiale in Qatar: la Serie A non si giocherà infatti dal 14 novembre 2022 al 4 gennaio 2023. (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri media

Ecco il riepilogo completo Ecco tutte le sfide tra le big del campionato. (Calcio In Pillole)

Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. Oggi il sorteggio", titola oggi Il Mattino in taglio alto di prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

In tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo eo di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)

Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 (a partire dalle ore 12.00) verrà sorteggiato il calendario di Serie A 2022-2023. Soste nazionali in Serie A: le date: La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023 (AreaNapoli.it)

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nei campionati del nuovo millennio (MilanLive.it)