L’ammissione di Khedira: “Mou il mio allenatore preferito. Cristiano? Uno dei migliori della storia”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Emre Can avrà pure lasciato polemicamente la Juve, ma si porterà sempre il ricordo di certi allenamenti: “Ho visto come Cristiano vive la sua mentalità vincente.

Maestro Mou — Intanto, il tedesco ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi attraverso le proprie storie Instagram.

Khedira aveva lasciato l’Italia nei giorni più duri dell’emergenza ed era tornato alla base un paio di settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

a domani anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain riprenderanno a lavorare alla Continassa. I bianconeri si allenano ancora a piccoli gruppi con distanziamento sociale. (Tutto Juve)

Nessuna positività in casa Juve. Anche Blaise Matuidi e Sami Khedira sono rientrati al JTC della Continassa dove i bianconeri stanno proseguendo con sedute individuali a piccoli gruppi con mantenimento delle distanze. (Tuttosport)

PER DIVENTARE PROFESSIONISTA - "Hai bisogno di talento, non puoi comprarlo: ce l'hai o non ce l'hai. Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. (ilBianconero)

Dopo aver effettuato i test medici risultati tutti negativi, da questo momento Sarri allenerà a gruppi sempre più cospicui fino a veri e propri allenamenti di squadra. Sulla base delle normative con l'effettuazione di test specifici, anche Rabiot e Higuain hanno avuto il via libera per allenarsi con i compagni senza dover aspettare le classiche due settimane. (Sky Sport)

Khedira ha anche svelato il nome dell'allenatore dal quale ha imparato di più: "Ho avuto grandi tecnici ma dico José Mourinho, lui si fidava di me e ci sentiamo ancora oggi". "Gioco con Ronaldo da sette anni, cinque al Real Madrid e due alla Juventus, ed è uno dei migliori della storia del calcio perché vuole sempre vincere, anche in allenamento, è un esempio per tutti. (Tuttosport)

Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. "Hai bisogno di talento, non puoi comprarlo: ce l'hai o non ce l'hai. (Calciomercato.com)