È il giorno dello scudetto, Milan e Inter si sfidano a distanza: rose e stipendi a confronto

TUTTO mercato WEB SPORT

A oggi, il Milan spende in stipendi circa 80 milioni di euro lordi a stagione, con Ibrahimovic punta di diamante.

Secondo le stime di Transfermarkt, la squadra rossonera vale in totale 480 milioni di euro: il pezzo pregiato è Rafael Leao.

È il giorno dello scudetto, Milan e Inter si sfidano a distanza: rose e stipendi a confronto. vedi letture. Milan contro Inter, anche se a distanza.

Se quelle di cui sopra sono valutazioni ipotetiche, ben più concreto il confronto tra i tetti salariali dei due club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud SASSUOLO-MILAN E INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. (SNAI Sportnews)

In questi istanti scatterà il doppio fischio d’inizio per Sassuolo Milan e per Inter Sampdoria, vista la contemporaneità dei due match. (Cagliari News 24)

L'attacante svedese potrebbe smettere con il calcio giocato oppure continuare per (Milan News)

Sassuolo 50 (37). Udinese 44 (37). (Tutto Cagliari - News)

Il Sassuolo, infatti, come ricordato dalla 'rosea', ha segnato appena 2 gol meno dei rossoneri. Se è vero, però, che i neroverdi hanno segnato quasi quanto il Milan, è altrettanto vero che hanno subito ben 32 gol in più. (Pianeta Milan)

Ed è proprio quello il problema: pensare di aver già vinto lo Scudetto ma solo virtualmente. Si può dire tranquillamente che l’Inter, dopo il girone di ritorno, si sentiva virtualmente ri-scudettata. (Inter-News)