Call of Duty Vanguard: la modalità zombie si presenta con un trailer demoniaco

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano.

La modalità Zombie di Call of Duty Vanguard sarà disponibile insieme al nuovo capitolo principale della saga di COD, in uscita il prossimo 5 novembre su : PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

I canali social di COD avevano teaserato l’annuncio per tutta la giornata di ieri, e finalmente ci siamo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Siete pronti ad immergervi in una nuova ondata di Zombi in Call of Duty Vanguard? Nel trailer della modalità Zombi di Call of Duty Vanguard possiamo già avere qualche indizio di gameplay. (NerdPool)

Resta sintonizzato, stanno arrivando nuove informazioni su Vanguard Controlla regolarmente il blog di Activision Games per altre informazioni e aggiornamenti su Call of Duty: Vanguard. La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell’Etere oscuro iniziata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. (Powned.it)

La storia di Vanguard Zombi — “Der Anfang”. Inizia tutto con l’apertura del portale dell’Etere oscuro con il Projekt Endstation. Anche la modalità zombie di Treyarch nel nuovo Call of Duty: Vanguard. (Safarigames)

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“ Dopo una lunga campagna di promozione social, avvenuta teaser dopo teaser, finalmente la modalità Zombi di Call of Duty Vanguard è stata rivelata tramite un trailer dedicato. (Tech Princess)

Il trailer seguente ci illustra la storia di questa modalità: buona visione! Questa modalità cooperativa a quattro giocatori è ormai un appuntamento fisso in tutti gli episodi dello shooter bellico, e quest'anno ci vedrà approfondire la storia dell'iniziata in CoD: Black Ops Cold War. (MondoXbox)

Come promesso nella giornata di ieri, Activision ha da poco annunciato ufficialmente Ricochet, il nuovissimo sistema anti-cheat che sarà presto implementato su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con l’inizio dell’integrazione tra i due titoli. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr