Obiettivo Napoli, Haaland verso il Manchester United: avvistato scout al centro sportivo

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colpa della campanella". Sarri: "Se Ronaldo è andato via dovrà chiarire con i compagni" Douglas Costa, giornata con i tifosi allo Juve Store! (ilBianconero)

Papà Haaland, però, riterrebbe Erling ancora troppo giovane per mettersi alla prova in un campionato come la Premier e preferirebbe una soluzione intermedia come il Lipsia. Secondo quanto riferisce la Bild, l'attaccante norvegese del Salisburgo, dopo aver visitato le strutture del Manchester United, avrebbe fatto tappa anche al centro sportivo dell'Arsenal insieme al padre Alfie che si sarebbe intrattenuto col figlio a parlare con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. (CalcioNapoli24)

Si fanno sempre più forti ed insistenti le voci attorno a Erling Haaland, interessantissimo attaccante in forza al Salisburgo. Riuscirà il club azzurro ad accaparrarselo battendo la foltissima concorrenza? (AreaNapoli.it)

Ufficiale, come scrive il sito della squadra bianconera, il nuovo accordo con... Lenardo Bonucci e la Juventus ancora insieme. (Tutto Napoli)

Un’operazione approvata in pieno da De Laurentiis per rinnovare il parco attaccanti ma bloccata sul nascere anche dagli agenti del ragazzo che ha dato priorità a dare tutto in questa stagione al Salisburgo scegliendo il prossimo club solo in primavera. (CalcioNapoli1926.it)

Sempre secondo il The Athletic, Ole Gunnar Solskjaer ha mandato il suo scout “personale” Simon Wells per seguire l’attaccante. Probabilmente la prossima stagione sarà più dura perché il fenomeno Håland con tutta probabilità volerà altrove. (Il Posticipo)